Pagine

22/05/12

Facciamo le presentazioni!

Se sei arrivato su questo piccolo spazio web significa che in un modo o nell'altro sei un appassionato di ciò di cui ci occupiamo, oppure che sei un girovago della rete assai tenace. In ogni caso ti diamo il benvenuto sul blog di Indieweb Studio!



Già, ma cos'è di preciso questo Indieweb Studio? E' un'agenzia di traduzioni di lingue orientali? E' un'etichetta discografica di rock indipendente? Nessuna delle due. In realtà ci interessiamo di comunicazione integrata, ma lo facciamo a modo nostro, mettendo insieme i talenti di tre appassionati del settore, Stefano, Giuseppe e Denise, in un gruppo di lavoro "open mind" che vuole essere anche il seme di una nuova community, di una nuova tribù globale.

Tre giovani avventurosi che, ognuno con un compito diverso ma tutti con lo stesso scopo ben delineato davanti agli occhi, vogliono provare a scommettere su uno dei campi più estrosi e allo stesso tempo più dinamici dei nuovi mercati.

Essere appassionati di comunicazione, per noi, significa che ci piace osservare come cambiano le nuove realtà, virtuali e non. Ci piace partecipare alle rivoluzioni interattive, essere sempre al passo coi tempi, guardare ai cambiamenti che accadono sulle frontiere digitali. In una parola ci piace agire, in maniera decisa e diretta.

Dare la visibilità e la forza visiva e testuale alle idee del cliente, facendole un po' anche nostre, immergendoci totalmente nello spirito che sta dietro a ogni proposta. Non facciamo soltanto comunicazione, ma comunic-Azione.Vogliamo creare, realizzare, raffinare e condividere il prodotto con voi. Questa è, in buona sostanza, l'idea alla base di Indieweb. E questo blog è lo specchio della nostra voglia di condividere la nostra passione con voi.

Per questo, augurandoci di trovarti spesso tra i nostri lettori, ti auguriamo buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento